Spybot 2.5 e Scanner 2.6

Spybot 2.4 è la versione più recente disponibile sul sito.

Gli utenti del sistema operativo Windows 10 potrebbero incontrare problemi con l’utilizzo di questa versione, pertanto, con gli aggiornamenti di Spybot, abbiamo incluso i file necessari a consentire il passaggio alla versione 2.5, al termine dell’installazione.

Per farlo, installare e aggiornare Spybot 2.4. Tali operazioni faranno apparire sul desktop il file denominato “Post Windows 10 Spybot-install”. Eseguendolo, verrà chiesto di scaricare ed installare Spybot 2.5, che contiene le modifiche per la compatibilità con Windows 10.

Non abbiamo ancora reso disponibile Spybot 2.5 sul nostro sito perchè le modifiche effettuate a questa versione possono causare problemi con i sistemi operativi più vecchi, come Windows Vista o XP.

Gli utenti con l’occhio lungo potrebbero essersi accorti che di recente lo strumento di scansione del sistema di Spybot è stato aggiornato alla versione 2.6. I file aggiuntivi di questa nuova versione includono le correzioni degli inconvenienti che alcuni utenti hanno sperimentato, come:
– La scansione del sistema si blocca senza mostrare i risultati al completamento della stessa (problema Zlob.ZipCodec).
– Il pulsante “Impostazioni” del Centro iniziale di Spybot non risponde.

Quando i correttivi per tali inconvenienti saranno testati con successo, allora verranno inclusi nella versione aggiornata dello strumento di scansione.

Legacy Information

This page shows content from our old website. It might move in the near future. To get the most up to date information, please use the navigation menu at the top.