E’ disponibile Spybot Anti-Beacon 1.6

Grazie per la pazienza nell’attesa di un aggiornamento di Spybot Anti-Beacon!

Abbiamo dedicato parecchio tempo a lavorare su Spybot 3 e, ora che Spybot Anti-Beacon è stato integrato anche in esso, abbiamo trovato un attimo per proseguire il lavoro. L’odierno aggiornamento ad Anti-Beacon 1.6 aggiunge due nuovi strumenti di immunizzazione e nuovi hosts da bloccare. Sono già previsti ulteriori aggiornamenti, dato che stiamo di nuovo lavorando attivamente a tale utilità (compresa una nuova interfaccia, ma ovviamente l’attenzione maggiore è rivolta alla sua funzionalità)!

Spybot Anti-Beacon 1.6 può essere scaricato da qui.

Aggiornamenti:

  1. Nuove categorie di immunizzazione della telemetria
  2. Nuove voci di host da bloccare

Correzioni:

  1. L’immunizzazione delle attività pianificate della telemetria di Office 13/16 è possibile anche se Microsoft Office non risulta installato (in precedenza appariva correttamente da immunizzare, ma non poteva più essere annullata da Anti-Beacon)

Non dimenticare di eseguire sempre Spybot Anti-Beacon come amministratore, con un clic destro sull’icona dello strumento di installazione scaricato e scegliendo “Esegui come amministratore”. Ciò assicura a Anti-Beacon i necessari permessi per un suo corretto funzionamento.

Legacy Information

This page shows content from our old website. It might move in the near future. To get the most up to date information, please use the navigation menu at the top.