Alcuni utenti hanno riferito di non essere in grado di scaricare gli ultimi aggiornamenti di Spybot. Le istruzioni su come correggere l’inconveniente sono qui di seguito.
Un elenco dei più comuni problemi di aggiornamento può essere reperito qui.
Per tentare di risolvere il problema di installazione degli aggiornamenti più recenti, provare il seguente metodo alternativo:
Disattivare temporaneamente il servizio di scansione di Spybot:
- aprire Spybot con un clic destro sulla sua icona, scegliendo l’opzione “Esegui come amministratore”.
- Nel Centro iniziale, aprire “Impostazioni” (se l’opzione non è visibile, spuntare la casella accanto a “Modalità per utenti esperti”.
- In Impostazioni, andare alla scheda Servizi di sistema.
- Da qui è possibile arrestare il servizio di scansione.
Effettuare un nuovo tentativo di aggiornamento:
- aprire lo strumento di aggiornamento con un clic destro sul pulsante “Aggiorna” nel Centro iniziale e scegliere l’opzione “Esegui come amministratore”.
- Una volta completato positivamente l’aggiornamento, il servizio di scansione può essere riattivato.
Se invece ancora non funziona, tentare quanto segue:
- Modificare la data di sistema del PC scegliendone una poco più avanti nel tempo. Ciò dovrebbe consentire l’aggiornamento del file che ha causato il problema.
Clic qui per istruzioni su come modificare l’Orologio di sistema. - Una volta modificata la data, tentare nuovamente di aggiornare secondo le istruzioni precedentemente fornite.
- Se l’aggiornamento non funziona correttamente, riavviare il PC e tentare ancora.
- Una volta completati questi passaggi, l’orario di sistema può essere ripristinato alla data corrente, senza influire sulle funzionalità di Spybot.
Se si sperimentano ancora problemi con gli aggiornamenti, contattare il team di supporto.
Legacy Information
This page shows content from our old website. It might move in the near future. To get the most up to date information, please use the navigation menu at the top.