La versione di Spybot +AV non solo ha un motore antivirus vincitore di premi, ma possiede numerose nuove funzionalità e miglioramenti:-
- Scansione e rimozione di virus (Home Edition e superiori): l’inserimento del motore antivirale comporta che ora possiamo fornire una protezione da virus sempre attiva. I file di firma anti-virus vengono aggiornati diverse volte al giorno. Ciò significa rimanere sempre protetti in tempo reale.
- Vista semplificata della schermata di aggiornamento. Le informazioni ora vengono mostrate con un formato grafico chiaro e comprensibile.
- Rimozione selettiva. Si sceglie solo il malware che si intende rimuovere. Viene visualizzato il materiale che si sospetta malware annidato nel sistema e si decide cosa tenere o rimuovere.
- GUI avanzata: abbiamo semplificato la vista di molti componenti per rendere più facile agli utenti la comprensione di ciò che avviene.
- Supporto multilingua: abbiamo introdotto le lingue francese ed italiana. La lingua può essere facilmente modificata dalla sezione Impostazioni nel ‘Centro iniziale’.
- Scansione degli elenchi MRU (Most Recently Used): se si desidera effettuare una scansione rapida, è sufficiente dire a Spybot di eseguirla solo per i file utilizzati più di recente.
- Modalità di scansione delle sole tracce d’uso: si può eseguire una scansione dedicata alla sola rimozione delle tracce d’uso.
- Scansione di rootkit: è stata potenziata.
- Velocità di scansione migliorata: nella Home Edition e versioni superiori, ora il motore di scansione supporta i processori ‘multi-core’.
- Protezione attiva:- la protezione attiva in tempo reale può essere attivata o disattivata a piacimento, in funzione dei requisiti voluti dall’utente.
- Protezione Internet: un server proxy integrato blocca sia i cookie che l’accesso agli URL sospetti.
- ‘Ambiente di ripristino protetto’ migliorato: tale funzionalità esclusiva è stata resa più facile da utilizzare in quanto adesso possiede una sua ‘barra di Spybot’ dedicata. Il PRE (Protected Repair Environment) consente di lavorare in un ambiente indipendente, esente da minacce nocive.
- Strumento di creazione di CD d’avvio aggiornato: strumento integrato per creare CD avviabili in grado di consentire un ‘boot pulito’ su sistemi infetti.
- Estese liste bianche per file di sistema: ora vengono condivise tra vari componenti di Spybot per migliorare ulteriormente la velocità di scansione. Si viene avvisati della possibilità di crearne dal Centro iniziale su sistemi di nuova commissione.
Se la protezione antivirus non è richiesta o se ne possiede già una installata, fare clic su pulsante sottostante per scaricare l’ultima versione di Spybot.
(Dimensione file: 35 MB, checksum MD5: 5E20685E0AD4D5797719BF31B8B5F912)
Legacy Information
This page shows content from our old website. It might move in the near future. To get the most up to date information, please use the navigation menu at the top.