ProcAlyzer

Oltre al tradizionale elenco dei processi, noto da altri strumenti, compreso il nostro RunAlyzer, ProcAlyzer consente di curiosare nella memoria attiva dei processi in esecuzione, di scaricarne il contenuto nel disco rigido e persino di manipolarli in memoria, modificando il comportamento delle applicazioni in eseguite.

Ciò può tornare utile ad esempio per modificare i filtri al fine di rendere visibili degli elementi, mentre si combatte contro i rootkit. Tale funzionalità però non è consigliata agli utenti che non ne comprendono i concetti base!

L’utilizzo di ProcAlyzer è semplice: scaricare il file compresso, estrarlo in una posizione qualsiasi nel PC ed eseguire il programma da quella cartella. ProcAlyzer non ha bisogno di essere installato, tuttavia necessita di essere eseguito come amministratore per assicurargli i giusti permessi per l’esecuzione sulla macchina.

Download:

ProcAlyzer© 1.0.0.6descrizione prodotto

Scarica l’ultima versione dal forum

Lingue disponibili:

Purtroppo, ProcAlyzer attualemnte è disponibile solo come strumento a se stante in inglese.

Legacy Information

This page shows content from our old website. It might move in the near future. To get the most up to date information, please use the navigation menu at the top.