RootAlyzer

RootAlyzer è uno strumento utilizzato per effettuare scansioni nel PC alla ricerca di programmi contenenti determinate tecnologie rootkit. Mostra informazioni riguardo le capacità rootkit di tali programmi, persino di quelli che non sono inseriti nel database di Spybot. RootAlyzer è uno strumento che opera nel file system, nel registro e negli elenchi dei processi correlati.

Quando RootAlyzer viene avviato, esso esegue una rapidissima scansione in pochi posti sensibili, impiegando circa un secondo nelle moderne macchine. Per controllare tutto il sistema c’è la possibilità di scegliere la Scansione approfondita (Deep scan).

L’utilizzo di RootAlyzer è molto semplice: scaricare il file compresso, estrarlo in una posizione qualsiasi del PC ed eseguirlo da quella cartella. RootAlyzer non ha bisogno di installazione, tuttavia è necessario eseguirlo come amministratore per assicurarsi che abbia i permessi necessari ad un corretto funzionamento.

Download:

RootAlyzer© 0.3.4.47descrizione prodotto

Scarica l’ultima versione dal forum

Lingue disponibili:

Purtroppo, RootAlyzer attualmente è disponibile come strumento a se stante solo in inglese. Una versione multilingue di questo strumento è contenuta nelle edizioni a pagamento di Spybot.

Legacy Information

This page shows content from our old website. It might move in the near future. To get the most up to date information, please use the navigation menu at the top.