Ripristino (del registro) di sistema

Ripristino (del registro) di sistema 01

Clic sull’immagine per ingrandirla

Esistono numerosi pulitori di registro e molti di essi vengono forniti con adware o spyware incluso, oppure promettono una maggiore velocità del sistema. Il modulo Ripristino di sistema consente di poter effettuare alcune pulizie e riparazioni di base, senza il rischio che potrebbe derivare dall’installazione di un pulitore di registro dedicato.

Ripristino (del registro) di sistema_02

Clic sull’immagine per ingrandirla

Il Ripristino di sistema processa soltanto qualche categoria le cui modifiche potrebbero influenzare positivamente l’esperienza dell’utente, per esempio aiutando Windows ad individuare file della guida persi. Esso è in grado sia di eliminare che di riparare voci di registro danneggiate, ad esempio fornendo all’utente la possibilità di localizzare o cercare file spostati.

In generale, non consigliamo affatto di utilizzare strumenti per la pulizia del registro, di ottimizzazione o di deframmentazione.

Legacy Information

This page shows content from our old website. It might move in the near future. To get the most up to date information, please use the navigation menu at the top.