Versione 2.3: è stata pubblicata una versione di Spybot ancor più attenta all’utente

Come risposta alle più recenti tecniche utilizzate dagli sviluppatori di malware, abbiamo aggiunto nuovi metodi di rilevamento potenziati. Ciò significa migliore protezione contro le nuove ondate di spyware, rootkit e virus.

I processi di scansione e di pulizia ora sono molto più rapidi. Abbiamo ‘messo a punto’ il nostro motore di scansione, pertanto ora esegue le scansioni più rapidamente e alcune attività di pulizia sono state completamente automatizzate.

Su richiesta dei nostri clienti, molti dei quali ci hanno fornito utili suggerimenti, abbiamo anche reso più facile l’accesso ad alcune funzionalità di Spybot dall’interfaccia utente. Sono stati introdotti anche molti miglioramenti e potenziamenti.

Ad esempio:

  • Strumenti di avvio migliorati: tali potenti utilità ora funzionano anche con i più recenti sistemi operativi Windows.
  • SDScan ora viene eseguito automaticamente con privilegi elevati. Ciò significa non più seccanti riavvii e nessuna necessità di eseguire SDCleaner.

Abbiamo ulteriormente aggiunto l’interessante nuova funzionalità ‘Notifiche’:

Ora Spybot può essere configurato per inviare i risultati di scansione del PC ai dispositivi mobili, ai server, in chat o su siti web. Non c’è più necessità di attendere mentre Spybot effettua la scansione. Non appena essa termina, viene inviato un messaggio al dispositivo scelto e si viene informati di potenziali minacce. Ciò significa che si possono prendere più velocemente le decisioni su quali azioni intraprendere.

Scarica

(Dimensione file 45 MB, checksum MS5: 99486b7c771bd3049fba3333ed848711)

Legacy Information

This page shows content from our old website. It might move in the near future. To get the most up to date information, please use the navigation menu at the top.