Free Edition

Se vi interessa soltanto avere la possibilità di effettuare scansioni e rimuovere malware e rootkit dal sistema, oppure se volete proteggere il PC con l’immunizzazione del browser e del file Hosts, la ‘Free Edition’ è la vostra scelta.

Se siete utenti esperti potrete anche controllare varie posizioni di ‘esecuzione automatica’ utilizzando gli ‘Strumenti d’avvio’. Spybot 2 può effettuare la scansione di file singoli o di cartelle specifiche e, a differenza di altri software, non fa distinzione se l’elemento si trova in unità locali o su rete condivisa.

Spybot 2 viene fornito con una sua lista bianca, utile a riconoscere se un file e legittimo o meno. Tale aggiunta aiuta a migliorare la velocità di scansione. Anche se questo prodotto, funzionante senza limitazioni, è fornito gratuitamente, è prevista comunque l’assistenza gratuita inviando email al team di supporto.

Legacy Information

This page shows content from our old website. It might move in the near future. To get the most up to date information, please use the navigation menu at the top.